Presentata ufficialmente la terza maglia della Juventus a Torino, questa per la stagione 2019-2020, che nasce in collaborazione con adidas nell’ambito della completa nuova collezione della Vecchia, insieme alle maglie locali e da trasferta che saranno indossate sia dal portoghese Cristiano Ronaldo che dalla società alla ricerca del tanto atteso risultato della UEFA Champions League.
“La maglia juventus 2020 blu in questione è un’interpretazione moderna di una tavolozza di colori classica, protagonista di una tonalità di blu chiamata ‘Unity Blue’ e della grafica luminosa applicata al tessuto. Questo colore vivido è completato da dettagli in argento, che formano una grafica in rilievo che si estende fino al collo e alle maniche, riferendosi al design del maglione del visitatore.
La nuova terza divisa si completa con maniche strette e un colletto circolare con linea d’argento”, il marchio tedesco indica attraverso una dichiarazione sulla maglia.
“Questa uniforme, dotata della tecnologia Climalite per drenare il sudore, offre una combinazione unica di innovazione per le massime prestazioni con un design all’avanguardia. La maglia è realizzata in poliestere riciclato per risparmiare risorse e contribuire a ridurre le emissioni.”