I Kappa hanno fatto le ondate in Serie A e oltre in questa stagione e ora tornano come produttori di kit per il club più antico d’Italia, il genoa.
Una delle maglie più iconiche del calcio, Kappa assume il controllo dopo 7 anni con Lotto. Per la versione 2019-2020, Kappa introduce un design pulito e moderno basato sull’ultima versione del modello Kombat Gara.
Lo slogan genovese “Il club più antico d’italia” è stampato sulla parte superiore posteriore della maglia di casa, appena sotto il colletto. È interessante notare che, sponsor principale del club, anche la zetiva appare molto piccola sul lato destro, ma resta da vedere se rimarrà così o andrà più grande attraverso la larghezza di riempimento della maglia genoa.
La maglia dei portieri è disponibile in verde e in giallo e presenta una stampa grifone stiva. Un ottimo lavoro da Kappa che segna il ritorno per Genova a quelli dei marchi più iconici d’Italia, e con gli attesissimi e i terzi kit ancora da venire, senza dubbio vedremo ulteriori miglioramenti e design per alcuni kit più emozionanti.