La Juventus torna all’addebito per Marcello con un’offerta irraggiungibile

Ancora un anno, la Juventus è interessata a ingaggiare il giocatore del Real Madrid Marcelo Vieira per cercare di alleviare la mancanza di uno specialista in quella posizione. Marcello sta vivendo una stagione complicata. Il 31enne ha giocato solo il 39% dei minuti possibili a LaLiga; 42% in Champions League. Numeri lontani da quelli che ha raccolto nel corso della sua carriera.

Quest’estate, il Real Madrid ha ingaggiato Mendy per dargli la competizione. E l’internazionale francese, a poco a poco, ha preso piede nella squadra. Firmato da 48 milioni dall’Olympique de Lyon, ha giocato più minuti del brasiliano finora in questa stagione: 1.638 di 1.495.

Marcello

Prima dello stop causato dal coronavirus, Marcelo stava riacquistando sensazioni. Ha firmato una prestazione eccezionale contro il Barcellona nella Classic, ma si è infortunato a Scommettito rialte professionista.

Con un contratto fino al 2022 con il Real Madrid, il brasiliano ha sempre chiarito che la sua intenzione era quella di continuare in bianco. Anche se la situazione vissuta negli ultimi mesi può spingerlo a cambiare idea.

La Juventus lo tiene d’occhio. Cristiano Ronaldo ha già cercato di convincerlo ad unirsi a lui a Torino, senza successo in primo luogo. Ma le cose possono essere diverse dalla prossima estate. La vecchia signora ha solo un lato sinistro: Alex Sandro. Chi batte Di Sciglio o Danilo per cambiare band.

Secondo La Stampa, la Juventus è in grado di offrirgli un contratto di quattro stagioni. Anche i rappresentanti del club hanno pianificato di visitarlo a Madrid per conoscere i suoi piani per il futuro. Secondo Marca, il set bianco non poteva ostacolarne la partenza se questa fosse la sua intenzione, come ricompensa per i suoi servizi dal gennaio 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *